Bando Ata per Scuole paritarie con validità triennale Come Aderire

Vincenzo SATURNO

Personale amministrativo

Il Sindacato ASSET Scuola comunica a tutti gli interessati che è stato attivato un Servizio Rivoluzionario per il Conferimento delle Supplenze come personale Ata nelle Scuole paritarie.

A partire da questo momento gli Associati ASSET avranno la possibilità di entrare gratuitamente nelle graduatorie Ata all’interno delle scuole paritarie per il Conferimento delle Supplenze per gli anni scolastici 2023/24 – 2024/25 – 2025/26. Il numero di Scuole paritarie in Italia è di 12.100 distribuite su tutto il territorio nazionale che ogni anno assumono 145.000 Ata.

Ogni candidato potrà scegliere una sola provincia. La Comunicazione delle graduatorie ai singoli uffici ministeriali provinciali ed a tutte le scuole paritarie della provincia scelta, permetterà ai Funzionari Amministrativi di Convocare le persone interessate per il conferimento degli incarichi di Supplenza. Ogni partecipante avrà la possibilità di controllare personalmente la propria posizione ricevendo il numero di protocollo della domanda trasmessa.

Scarica Qui i Moduli di adesione

Scarica Qui il Bando

Per ulteriori chiarimenti invia un’email all’indirizzo assetscuola@libero.it oppure contattaci ai numeri 800864918 – 3888611942 – 3273628549 – 3894395607. I nostri responsabili restano a disposizione per ulteriori chiarimenti.