FESTA DI FINE ANNO 2024 Plesso Infanzia Bella

Vincenzo SATURNO

Personale amministrativo

12 GIUGNO 2024 … Festa di fine anno scuola dell’infanzia ‘Bella’

Grande festa di fine anno nell’aula magna del plesso Manzoni dove i bambini e le bambine di cinque anni delle sezioni A-B e C della scuola dell’infanzia ‘Bella’  e le maestre  hanno accolto, sulle note della canzoncina “La scuola in festa”, genitori e familiari dei piccoli alunni.

Gli   alunni hanno condensato le capacità motorie, di gioco e di relazione sintetizzando con disinvoltura il percorso di tre anni di scuola. Commovente il momento di riflessione durante il quali i bambini hanno ringraziato gli adulti incontrati in questi tre anni di scuola e salutato con tanto affetto i compagni.

A seguire il saluto dei Remigini e la consegna dei diplomini per i bambini che finiranno a breve il percorso alla scuola dell’infanzia e intraprenderanno un grande viaggio alla scuola primaria.

La festa si è conclusa con la simpaticissima canzoncina dal titolo ‘Ciao ciao amici di scuola’ attraverso la quale i bambini, ballando il twist, hanno salutato tutti i presenti.

La festa è riuscita al meglio e rimarrà nei preziosi ricordi di tutti!

Un grazie di cuore a tutte le famiglie per aver festeggiato con noi!!!