Viaggio di istruzione terze medie

viaggio di istruzione terze medie

Alle famiglie

Cari alunni e genitori delle classi terze Scuola secondaria 1° grado, la nostra scuola sta organizzando un viaggio di istruzione, interessante e ricco di momenti formativi e ricreativi, alla scoperta del fascino suggestivo della Campania, della sua cultura, della sua storia, della sua arte e dei suoi incantevoli scenari naturali.

La gita scolastica è un momento fondamentale nella vita di studenti e insegnanti. Ecco perché stiamo lavorando attivamente, per offrire ai nostri ragazzi delle giornate intense, ricche di scoperte e di belle emozioni, naturalmente nelle massime condizioni di sicurezza.

Abbiamo predisposto per gli studenti una brochure, affinché possano conoscere e pregustare ciò che stiamo preparando per loro.

Buona lettura! La Preside